Dove vuoi cercare?
Trova la tua nuova casa
a Viterbo!

Cosa stai cercando?
Chiedi a M.ia

Vetrina Permanente beni immobili
Questa sezione pubblicizza le vendite dei beni, oggetto di procedure esecutive e concorsuali, mantenendo visibili gli annunci sui siti internet anche negli intervalli temporali tra un'asta e l'emissione del successivo bando di vendita, garantendo la continuità dell'informazione.
Hai bisogno di informazioni?
La visita presso l’immobile potrà essere richiesta mediante il sistema di prenotazione automatica presente sul sito del Ministero Portale delle Vendite Pubbliche.
Le offerte di acquisto dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica sino alle ore 13:00 del giorno precedente la data fissata per il loro esame e per la vendita. Sono ammessi a depositare le offerte telematiche tramite l’apposito modulo ministeriale accessibile dal portale del gestore telematico esclusivamente l’offerente ovvero il suo procuratore legale, cioè l’Avvocato, ai sensi degli artt. 571 e 579 c.p.c., onerati (salvo esenzione) del pagamento del bollo in via telematica.
Le offerte depositate da altri – cioè da presentatori diversi dall’offerente o dal suo procuratore legale (Avvocato) - saranno dichiarate inammissibili. Le offerte di acquisto (in bollo) debbono essere presentate esclusivamente in via telematica tramite l’apposito modulo web “Offerta telematica” fornito dal Ministero della Giustizia (accessibile dalla scheda del Lotto in vendita presente sul portale del gestore della vendita telematica) secondo le indicazioni riportate nel “Manuale utente” pubblicato sul Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero della Giustizia. Il file criptato in formato zip.p7m, contenente l’offerta integrale e gli allegati all’offerta, dovrà essere inviato all’indirizzo pec del Ministero della Giustizia: offertapvp.dgsia@giustiziacert.it
Per ottenere maggiori informazioni in merito alla partecipazione all’asta, è possibile contattare il Custode referente della procedura esecutiva. In alternativa, si possono consultare il sito ufficiale del Tribunale di Viterbo (www.tribunale.viterbo.giustizia.it) e i portali dei Gestori incaricati della vendita telematica, attualmente disponibili ai seguenti indirizzi: www.astalegale.net, www.astegiudiziarie.it, www.notartel.it.
Informazioni dettagliate sulla procedura, tra cui l’elaborato peritale, l’ordinanza di delega e l’avviso di vendita, sono consultabili anche all’interno del Portale delle Vendite Pubbliche (PVP). In aggiunta, la documentazione relativa alla vendita è disponibile per la consultazione presso la cancelleria delle esecuzioni immobiliari.