L.G. 5/2023

Curatore DOTT.SSA ROBERTA ROMBOLI
Giudice DOTT.SSA Maria Cecilia Branca

LOTTO 1
L’azienda in questione comprende il complesso dei beni organizzati per l’esercizio dell’attività ed è riferito all’attività di gestione bar-caffè esercitata presso porzione di immobile sito in Gambettola Piazza Aldo Moro n.2D , detenuto con contratto di locazione. Fanno parte dell’Azienda i seguenti beni e rapporti: a) avviamento commerciale, indirizzario fornitori ed in genere tutte le informazioni relative alla situazione dei rapporti pregressi e attuali, necessarie o utili alla gestione dell’attività dell’Azienda; b) tutte le licenze, i permessi e le autorizzazioni necessarie o richieste per esercitare le attività relativa al ramo d’azienda concesse dalle competenti autorità alla ditta ; c) i contratti stipulati dalla concedente per l’esercizio dell’azienda che non abbiano carattere personale; d) tutti i contratti stipulati per l’esercizio dell’azienda in essere all’atto della consegna dell’azienda, L’azienda oggetto della presente vendita è attualmente esercitata presso il complesso immobiliare sito in in Gambettola Piazza Aldo Moro n.2D , in forza di contratto di locazione commerciale, decorrente dal Dicembre 2014, che prevede un canone annuo pari ad € 9.000,00 (novemila/00), con durata pari a sei anni prorogabili di ulteriori sei anni e con scadenza prevista per il prossimo 10/12/2026.

Apertura delle buste: ore 12:00 del giorno mercoledì 19/06/2024 successivamente all’apertura delle buste verrà aperta la gara. Durata della gara: la gara terminerà alle ore 12:00 del giorno giovedì 20/06/2024. Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici minuti) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata, automaticamente, di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento.


Prezzo base asta : Euro 19.300,00
Rilancio Minimo : Euro 1.000,00

Le offerte di acquisto potranno essere presentate esclusivamente in via telematica collegandosi al portale del gestore della vendita (www.garavirtuale.it), in conformità a quanto stabilito dal D.M. 32/2015, art. 12 e segg. e depositate entro le ore 12:00 del giorno martedì 18/06/2024, secondo le indicazioni riportate nel “Manuale utente” pubblicato sul portale delle vendite pubbliche del Ministero della Giustizia (consultabile all'indirizzo “http://pst.giustizia.it” sezione documenti, sottosezione “portale delle vendite pubbliche”).

Per ulteriori informazioni, così come per visionare il ramo di azienda, nonché per richiesta di ulteriore documentazione, è possibile rivolgersi al Curatore della Liquidazione Giudiziale , Dott.ssa Roberta Romboli con studio in Forlimpopoli, (FC), Via Baldini 4-a tel.0543 745387 e-mail roberta.romboli76@gmail.com - PEC: lg5.2023forli@pecliquidazionigiudiziali.it.
Data Pubblicazione: 08/05/24

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.