Fallimento 17/2014

Curatore Avv. Giovanni Serafino
Giudice Dott.ssa Michaela Sapio

L’avv. Giovanni Serafino, curatore del Fallimento Italian Car S.r.l., dichiarato dal Tribunale di Isernia, iscritto al n. 17/2014 Reg. Fall., rende noto che verrà esperita procedura competitiva semplificata per la vendita del seguente bene mobile:

Fiat Grande Punto immatricolata in data 31.12.2007, alimentata a gasolio, cilindrata 1248 cc.

Ogni interessato potrà presentare offerta di acquisto irrevocabile per il suddetto bene per un prezzo non inferiore ad € 2.400,00 (euro duemilaquattrocento/00).

L’offerta dovrà essere accompagnata dal versamento della somma pari al 10% del prezzo di vendita proposto, a titolo di deposito cauzionale, a mezzo AC non trasferibile intestato a Fallimento Italian Car S.r.l. e dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 25 novembre 2021 al domicilio del curatore in Isernia alla Via Kennedy 56.

Offerte inferiori al suddetto importo o non accompagnate dalla cauzione non saranno ritenute valide.

Nel caso in cui pervengano più offerte valide si procederà a gara fra gli offerenti, che si terrà presso il domicilio del curatore in data 26 novembre 2021 alle ore 12,00, sulla base dell’offerta più alta, con rilanci minimi non inferiori al 2% del prezzo base, con arrotondamento all’unità di euro superiore ed i beni verranno aggiudicati al miglior offerente.

Nel caso in cui pervenga una sola offerta valida i beni verranno aggiudicati all’unico offerente. In ogni caso il prezzo di aggiudicazione dovrà essere versato entro dieci giorni dall’aggiudicazione con le stesse modalità stabilite per il versamento del deposito cauzionale, il cui importo sarà detratto dal predetto prezzo.

Si precisa che sono a carico dell’aggiudicatario anche le spese occorrenti per il trasferimento della proprietà e dell’intestazione del veicolo presso il P.R.A.

Il bene sarà venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi, anche se occulti, la mancanza di qualità, la difformità del bene venduto, non potrà dare luogo ad alcun risarcimento o riduzione del prezzo, essendosi di tanto tenuto conto nella valutazione del bene stesso.

Resteranno a carico dell’aggiudicatario eventuali altri oneri e spese inerenti alla vendita, ivi comprese quelle di asporto e trasporto del bene, che comunque non potrà essere ritirato prima del versamento del prezzo di aggiudicazione e dell’importo per il pagamento delle spese relative al trasferimento della proprietà ed all’intestazione del veicolo all’aggiudicatario presso il P.R.A.

Per visionare il bene è possibile contattare il curatore ed il custode, dr.ssa Simona Gualano, concordando con i predetti appuntamento da richiedere al seguente indirizzo mail: avvgioser@gmail.com

Data Pubblicazione: 20/09/21

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.